Il gelo regna intorno a noi. I campi e gli alberi bianchi di brina sfumano di tinte pastello all’alba quando il cielo si colora di rosa e azzurro/grigio. La mattina il termometro indica sempre temperature sotto lo zero.

A gennaio si possono fare i migliori affari della stagione, andando a caccia di capi scontati, ma di una qualità veramente alta. Nel nostro outlet a Macherio, potrete trovare molte occasioni di caldissime camicie in flanella di cotone scontate a fine stagione, ma che vi terranno compagnia per anni nei vostri gelidi inverni, anche in futuro e non solo per i pochi mesi che ancora ci separano dalla Primavera. Le nostre flanelle sono in 100% cotone doppio ritorto, oppure in cotone e cachemire, e sono tutte quante tessute in Italia. Si lavano in lavatrice a 30°/40° C, mantenendo intatta la loro morbidezza e qualità. Sportive nei disegni tartan, ideali con un denim o un abbigliamento classico, sotto al maglione, nel tempo libero, ma anche per tutti i giorni in ufficio, se scelte nelle più tradizionali tinte unite.

Non perdere l’occasione di fare tuo un capo di alta qualità italiana, a prezzo scontato, e che ti terrà caldo per questo inverno e per i prossimi che arriveranno.

Pin It on Pinterest