Si pensa che il il tricot sia più un’attività invernale, da farsi con lana e filati caldi caldi, per scaldare le sere della stagione più fredda.

E’ pensiero comune associare all’arte della maglia accessori per coprirsi e ripararsi dal gelo, aggiungendo il tocco artigianale prezioso del ‘fai da te’.

Noi riteniamo che il KNITTING, sia un’arte per tutte le stagioni e anche d’estate è facile sbizzarrire la creatività con quest’hobby.

Per le donne che amano ‘sferruzzare’ all’aria aperta, sarà rilassante confezionarsi accessori unici in montagna o in spiaggia.

E per tutte coloro, che pur amando il lusso e lo stile dei capi lavorati a mano , non si vogliono cimentare con ferri e filato, THE WOOL SHOP propone capi già’ realizzati dalle nostre mani artigiane italiane. Lo stile dei cpai estivi e’ semplice, pulito, con predilezione per filati naturali, in cotone, lino o il nuovissimo filato in canna da zucchero.

I colori preferiti per far risaltare la raffinatezza dei capi lavorati a mano, sono quelli naturali, dal bianco al sabbia, con l’aggiunta di qualche tono moda come il rosso ciliegia e le tonalità pastello.

Cercate i capi e le soluzioni che più si adattano al vostro look, sia sul nostro sito dedicato alla linea THE WOOL SHOP, sia sulla pagina facebook.

 

BB3S_TWS_web

mermaid2TWS_web

ACQUARED3TWS_web

CAPRI3_TWSWEB

SORRENTO3TWS_web

Pin It on Pinterest