Ci sono persone che non amano lo ‘standard’, ma ricercano il capo  unico. Noi lo facciamo. E siamo felici di accontentare le loro richieste, da quelle più semplici, a quelle più particolari.

La camicia maschile è da sempre protagonista dell’abbigliamento uomo, in modo molto prepotente. Ci sono uomini classici, che amano appunto i grandi classici, intramontabili e che non passano mai di moda. Cercano però l’alta qualità dei tessuti italiani e la preziosa srtorialità della confezione ‘made in Italy’. Amano poter scegliere i colori, i dettagli che li fanno sentire più a loro agio (un tipo di forma del collo o del polso che non trovano già realizzati nelle linee proposte nei negozi).

CUSTOMMADE2

Amano magari aggiungere un piccolo segno distintvo che li distingue, magari anche solo il colore dlel filo che attacca i loro bottoni, o personalizzare la loro camicia con cifre sapientemente ricamate a mano, anche copiando la loro calligrafia, o posizionandole in un posto studiato ad hoc per non passare inosservato.

CUSTOMMADE3

E poi ci sono uomini per cui la parola ‘lmite’ non esise. Uomini che non si accontentano della stoffa migliore, e del contrasto particolare, ma che scelgono lo stile italiano e la maestria dei camiciai italiani per poter realizzare capi veramente ‘unici’. Camicie che non sono facili da trovare e che non sono facili da portare … ma che non sono facili da dimenticare. Solo da noi, solo per pochi… il meglio del nostro sevizio ‘custom-made’.

CUSTOMMADE

Pin It on Pinterest